Un appartamento piccolo ma alto in Svezia

by - ottobre 25, 2020


Con i suoi soffitti alti 6,60 m, questo piccolo appartamento duplex svedese, di soli 42 mq è sicuramente atipico; ricavato in un edificio storico del 1939, è stato interamente ristrutturato in chiave contemporanea, adottando una palette di colori minimale, in bianco e nero. Grande importanza nell’aspetto finale hanno le sue alte finestre che vanno quasi dal pavimento al soffitto, permettendo alla luce di entrare.

A small but tall apartment in Sweden


With its 6.60m high ceilings, this small Swedish duplex apartment of only 42m2 is certainly atypical; housed in a historic building from 1939, it has been entirely renovated in a contemporary way, adopting a minimal color palette, in black and white. Its high windows that go almost from floor to ceiling have great importance in the final appearance, allowing light to enter








  Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali